La piena soddisfazione del Cliente si raggiunge quando si è in grado di fornire il miglior prodotto ma soprattutto il miglior servizio.

Per poter garantire questo è indispensabile dare al Cliente il massimo supporto tecnico non limitandosi al solo aspetto economico. Progettare un impianto aria compressa a partire dalla sala compressori fino ad arrivare alle utenze finali è fondamentale; fare il miglior prezzo al Cliente ma su un prodotto non adeguato alle sue esigenze significa non soddisfare il Cliente.

TRAV AIR è in grado di fornire una progettazione completa ed esaustiva dell’impianto aria compressa, partendo dalla valutazione delle utenze (numero, consumo aria compressa e contemporaneità di utilizzo) per arrivare alla stesura finale del progetto, valutando la scelta tecnico economica migliore. La nostra progettazione non si ferma alla sola stesura di un elenco materiale prezzato ma si sviluppa nella valutazione dei costi d’acquisto iniziali nonché dei costi di gestione, proponendo più soluzioni; ci occupiamo della progettazione di tutte le attrezzature coinvolte (compressore, serbatoio, filtri, essiccatore, ecc....)

La nostra progettazione è eseguita da tecnici specializzati adeguatamente formati nonché sottoposta ad un controllo secondo le procedure richieste dal Sistema di Gestione della Qualità; infatti TRAV AIR ha conseguito anche la certificazione nel campo di applicazione “Progettazione di impianti aria compressa, fluidi e vuoto e impiantistica per l’industria” da un organismo accreditato.